I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI

Giupponi Rag. Filippo

Socio A.N.A.C.I. 10264  -  Certificato UNI 10801/2016

Accreditato ACCREDIA al n° Registro ACI 643

 

Servizi dello Studio Giupponi

Servizi fiscali studio Giupponi VaralloIl compito degli amministratori di condominio è quello di gestire problemi che toccano i beni e la vita quotidiana delle persone che abitano nel condominio. Un buon amministratore deve instaurare con i condomini un rapporto diretto e di fiducia, attraverso l'ascolto e la capacità di operare in modo tempestivo nei loro interessi.

E' in quest'ottica, che per ogni condominio amministrato il servizio offerto è caratterizzato da:

Trasparenza nella gestione dei conti correnti e della documentazione, nel rapporto con i fornitori (preventivo, ordini, fatture, stato dei pagamenti), sullo stato di cassa, su eventuali azioni legali, in generale su qualsiasi azione intrapresa dall' amministratore. Grazie alla disponibilità del sito on-line e di una procedura di autenticazione che garantisce la sicurezza e privacy dei dati, ogni condomino può effettuare con facilità ed in ogni momento le verifiche che ritenga opportune; è inoltre possibile, su appuntamento, visionare la documentazione originale conservata presso lo studio dell'amministratore.

Particolare attenzione al contenimento dei costi.

Disponibilità e comunicazione costante con i condomini, con la presenza dell'amministratore presso gli stabili ogni volta che ne sia fatta richiesta, al fine di garantire un contatto personale e un coinvolgimento attivo. E' inoltre previsto l'utilizzato di strumenti informativi, quali il sito on-line e l'invio di email.

Competenza garantita dal costante aggiornamento professionale imposto dalla normativa vigente.

Conoscenze giuridico-contabili, essenziali per svolgere al meglio il ruolo di rappresentante legale del condominio, derivanti da un continuo aggiornamento su materie legali ed amministrative.

Gestione affidabile, veloce ed efficiente delle problematiche relative all'amministrazione condominiale, con particolare attenzione al contenimento dei costi.

Competenze informatiche, utili per la gestione informatizzata del registro di contabilità, del sito web e per facilitare lo scambio di informazioni relative all' amministrazione condominiale.

Consulenza legale e fiscale per le questioni e le problematiche giudiziali (richiesta o impugnazione di decreti ingiuntivi, impugnazione di delibere assembleari, perizie, ecc.), extragiudiziali (richiesta di pareri, valutazione del regolamento di condominio, dei contratti di appalto, ecc.) o fiscali relative al condominio, svolta da professionisti di fiducia specializzati in materia condominiale.

Consulenza fiscale a dipendenti e pensionati con compilazione e presentazione di modelli 730, IUC e TASI.